venerdì 13 luglio 2012

Civette e civettuole...

Ci sono dei giorni durante i quali l'unico modo per sopravvivere è prendere qualcosa che ci piace tanto, ma proprio tanto, un ricordo, un oggetto, un'idea e trasformarla in una piccola ossessione. Quel pensiero gustoso sarà lì nella nostra mente pronto a darci sollievo nei momenti in cui la routine e lo stress cercheranno di prendere il sopravvento. Potrei farvi un elenco lunghissimo delle mie, ma ve ne citerò solo alcune: smalti, matrioshke, pois, collane, viaggi, vintage, colori, orecchini etc... senza contare questo blog e tutti progetti creativi che mi frullano nella testolina!


Prendendo ispirazione da una recente ossessione della mia amica Alessandra, la quale mi è sempre di grande ispirazione (<3) vi propongo un mosaico di civette.

Sicuramente a lei piacerà!


Buon week end!

1 commento:

  1. che meraviglia!Anch'io le adoro,,,la tua amica è una vera intenditrice!!!.Ciao!

    RispondiElimina